Spulp.it

Tutto il mondo va a puttane

1 1 1 1 1 Rating 3.67 (3 Votes)
Una puttana "acqua e sapone"
Sette maschi su dieci, tra i diciotto ed i trentacinque anni, si dichiarano favorevoli ad andare a caccia di prostitute. Le vogliono giovani e belle, ma non troppo diverse dalla "ragazza della porta accanto". Insomma, una puttana "acqua e sapone".

Il dato viene rivelato da un'indagine della rivista "Maxim", che afferma che ben il 73% dei giovani prenderebbero in considerazione una notte con una donna a pagamento.

I motivi? Non più per imparare "l'arte del sesso", come facevano i loro nonni, ma semplicemente per: divertirsi insieme agli amici (79%), trasgredire o tradire la fidanzata (18%), uscire dalla solita routine (16%).

Sono cambiati anche i luoghi dove si consumano gli incontri clandestini: le prostitute non occupano più la strada, ma ricevono in immaginari "centri di bellezza" o in luoghi adibiti alla "cura del corpo".

Secondo Maria Grazia Malucelli, specialista in psicoterapia individuale e di coppia, questa tendenza indica un senso di disagio tra i giovani maschi, "una crisi delle relazioni tra i giovani che spinge a cercare la soddisfazione sessuale con le prostitute".

Quando le donne comprano il sesso
Soddisfatti o rimborsati, una delle più classiche strategie per accaparrarsi clienti, non sempre funziona come dovrebbe. La prima casa di piacere europea per sole donne, infatti, dichiara bancarotta.
Moltissime clienti, approfittando della promozione, si rifiutano di saldare il conto, perché scontente del "servizio"! Il proprietario del locale, Clemens K., 31 anni, dichiara: "Se avessimo lavorato come un normale bordello per uomini, ovvero, chiedendo il denaro, prima, di fare sesso, sarebbe andato tutto a gonfie vele".
Fonte: Reuters.co.uk

Una vita da cani
L'idea è del proprietario di un negozio di animali di Rio, Ricardo Brito. Notando i cani maschi delle sue clienti sempre agitati, tanto da provare a "montare" sulle gambe di chiunque gli si avvicinasse, ha pensato: "Fare sesso li dovrebbe calmare".
Detto fatto. Il brasiliano ha aperto nel retro del suo negozio una casa di piacere per cani. Cinque cagne sterilizzate sono a disposizione tutto il giorno, non senza aver fatto prima bagni profumati e aver dipinto loro le unghie di rosso! I turni sono ben precisi: le cagne saranno "impegnate" due volte l'anno per un periodo di 15 giorni consecutivi.
Fonte: Ananova

Naviga su internet il cliente modello
Secondo quanto emerge da una ricerca condotta dall'associazione romana Help Me, in Italia, il cliente tipo per le lucciole ha un'età compresa tra i 20 e i 30 anni, ha pochi interessi, coltiva poche amicizie ed è un appassionato d'Internet. Quasi tutto il tempo libero lo passa, infatti, a navigare.
Fonte: Libero

Pronto, polizia? Quanto per un "completo"?
Un giovane di New York ha erroneamente telefonato alla polizia nel tentativo di contattare una prostituta. Il ventiduenne, il cui nome, secondo voci trapelate dalla polizia, sarebbe Colonie, ha confuso il numero delle Forze dell'ordine con uno che aveva trascritto leggendo le inserzioni osé su un giornale.
L'operatrice della polizia ha attaccato cinque volte la cornetta finché, disperata, gli ha dato appuntamento in un hotel. Ad aspettarlo, però, non c'era un'avvenente fanciulla, ma alcuni gagliardi poliziotti che lo hanno condotto al commissariato in manette.
Fonte: Msnbc

Moglie e marito, puttana e cliente
Senza che nessuno sapesse dell'altro, due coniugi tedeschi si sono incontrati casualmente in un bordello di Aquisgrana, in Nord Renania Westfalia. Lui cercava una prostituta, lei un cliente: l'incontro non è stato propriamente idilliaco, i due sono giunti allo scontro fisico. E' stato necessario che intervenisse la polizia per dividerli.
In fondo lei voleva soltanto arrotondare il budget familiare, riprendendosi i soldi che il marito dilapidava nel bordello.
Fonte: Il Giorno

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
Your comments are subjected to administrator's moderation.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato
Tutto il mondo va a puttane - 3.7 out of 5 based on 3 votes