Video

Peaches mostra il “cazzo” in una clip

Peaches e Margaret Cho hanno realizzato un video musicale dalle immagini e parole molto esplicite: «Metti il tuo cazzo all'aria!». Il titolo originale del brano, già disponibile su iTunes, è “Dick in the air”, le parole sono molto persuasive: «Metti il tuo cazzo all'aria. Cazzo, cazzo, cazzo e palle. Due palle e un cazzo. Palle, palle, cazzo, cazzo, cazzo e le palle...». Potrebbe sembrare la canzone di due persone affette dalla sindrome di Tourette. Oppure un invito rivolto agli uomini esibizionisti con impermeabile. In realtà si tratta di una metafora, l'invidia del pene non c'entra.
Per chi non conoscesse Peaches, pseudonimo di Merrill Beth Nisker (Toronto, 11 novembre 1968), è una compositrice, cantante e produttrice discografica canadese di musica electroclash. Peaches nelle sue canzoni affronta argomenti riguardanti l'identità di genere e con i suoi testi vuole abbattere le distinzioni tra maschi e femmine.
Invece, Margaret Cho, Moran "Margaret" Cho (San Francisco, 5 dicembre 1968) è una comica, stilista, attrice, icona gay e produttrice musicale statunitense. Al pubblico italiano è nota principalmente per il suo ruolo di segretaria nella serie Tv “Drop Dead Diva”.

VOTA
Quanto ti è piaciuto?
1 1 1 1 1
ADV

loading...

Tags: Sesso, Cazzi, Clip