Sulle donne in carne, ciccione, grasse o, come si fanno chiamare oggi, curvy, esistono una marea di luoghi comuni. Ma, tralasciando potenziali problemi di salute, validi per qualsiasi persona in sovrappeso. Basandomi sulla mia esperienza pratica, posso dire che alcuni di quelli che sembrano luoghi comuni, sono delle verità. Il presupposto per quello che sto per scrivere è che la donna in questione viva bene la sua abbondanza, accetti il suo corpo senza complessi e non cominci, periodicamente, diete fallimentari, chiaro sintomo del “non piacersi”.
Dato per assodato tutto questo, cominciamo dai primi appuntamenti, che, spesso s’intavolano con un invito a cena. Ad una donna curvy piace mangiare di tutto e di più, è, come si suol dire, una buona forchetta, non vi farà sentire in colpa chiedendo un’insalatina scondita mentre voi ordinate la fiorentina al sangue con contorno di patate al forno, seguita da lasagne, dessert, dessert della nonna, caffè e ammazzacaffé. Quasi sempre vi seguirà nel vostro percorso gastronomico. Questo vale anche se siete bravi cuochi e vi piace portare le donne direttamente a casa per farle sperimentare la vostra cucina.
A prescindere dall’eventuale sesso, la cena con una curvy è molto più interessante e divertente che con una normopeso. Davvero sono più simpatiche, estroverse, ironiche, amanti della conversazione.
Ovviamente qui parliamo soprattutto di porcate, vi garantisco che le “porche” sono più porche in fatto di sesso, non è chiaro quale sia il motivo psicologico alla base, ma vi mangeranno letteralmente, gustandovi boccone dopo boccone, leccata dopo leccata, come foste il loro piatto forte.
E per quanto riguarda il piacere maschile? Naturalmente le curvy sono in possesso dello stesso numero di orifizi di una normopeso, ma hanno carne, tanta carne morbida da stringere, con cui giocare, in cui affondare. Potreste fare sesso con loro, e sborrare, senza penetrare nessuno dei buchi standard. Non vi diranno mai «Ahi… non stringere, così mi fai male!».
Concludendo, finché non provate il sesso con una donna curvy non saprete mai cosa vi state perdendo. Il libro non si giudica dalla copertina. Una donna curvy si giudica nuda e dopo averci fatto sesso.
Unica raccomandazione per tutti quelli che volessero seguire i miei consigli è, se come immagino a molti di voi piacerà scopare con una curvy, non nascondetela ai vostri amici, vergognandovene come fosse una perversione, non dico di vantarvi delle porcate che fate insieme, ma ostentatela come fosse una top model. Ho conosciuto molti uomini a cui piacevano le curvy ma non le presentavano in famiglia o agli amici per paura di essere presi in giro. Relegandole in un rapporto ambiguo. Bisogna sempre difendere la donna che ce lo fa venire duro. Mai ferirla.