Tra due o più parti qualsiasi cosa è lecita quando c’è il consenso reciproco. In questo caso, visitando il sito, cliccando su queste foto, sorridendo o provando qualsiasi emozione, secondo quando prescrive la legge vi state impegnando a cedermi un quinto del vostro stipendio, l’utilizzo indiscriminato della vostra donna (o uomo), infine, nel caso dovessi chiederlo, vi lascerete sodomizzare in qualsiasi momento io voglia.
Lo so, qualcuno sta pensando di chiamare un avvocato, ormai è troppo tardi. Il consenso l’ho ricevuto ed ha valore legale.
Tornando alla foto gallery, esaminiamo il tizio muscoloso che si fa scattare le foto dalla mamma mentre è impegnata a spadellare in cucina. Non so come la pensate voi, ma trovo la cosa abbastanza morbosa, quando vuole inviare immagini del suo cazzo sarà sempre mamma la sua fotografa di fiducia?
Come tralasciare il pastore tedesco che sta per afferrare al volo i gioielli di famiglia dell’acrobata da spiaggia.
Infine, le industrie che stampano lettere sulle loro confezioni, tipo la Nutella, dovrebbero pensare che qualcuno non le userà per comporre il proprio nome, potenzialmente è possibile scrivere qualsiasi cosa, anche SPERMA!