Da una recente ricerca, commissionata dalla WSA (Women Smokers Association), è emerso che le donne fumatrici sono sessualmente più attive.
Da quanto è stato scoperto, il fumo del tabacco, essendo una sostanza cancerogena, ma eccitante, nelle femmine provoca, prima delle eventuali malattie, un aumento della libido. Secondo gli scienziati, le donne preferiscono fumare quando sono nude, quando si masturbano o quando vogliono trasmettere segnali sessuali al maschio verso cui provano interesse. Inoltre, per gli psicologi, mentre la maggior parte degli uomini quando fumano, inconsciamente, sognano di succhiare un capezzolo, le donne sognano di succhiare un cazzo. È per questo che, sempre secondo la ricerca, i pompini migliori li fanno le donne che fumano. L’incontro sessuale tra un uomo non fumatore e una donna fumatrice (quindi molto porca) può creare qualche fastidio olfattivo nel maschio, ma, prima di gettare la spugna, bisogna riflettere sui vantaggi in fatto di sesso perverso che queste donne “non salutiste” possono regalare.
Infine, considerando che le donne vivono, mediamente, più degli uomini, meglio optare per una giovane donna fumatrice (quindi molto porca) che, probabilmente, non farà in tempo a cornificare il compagno una volta che lui sarà deceduto (forse prima sì).