Il sesso e l’alcool sono, probabilmente, da quando è stata scoperta questa bevanda inebriante, amici inseparabili. Sia chiaro, non voglio incitare nessuno ad approfittare di ragazze ubriache. Quando si è sbronzi, i freni inibitori svaniscono e si fanno cose che, si desidera fare, ma contrastano con le regole mentali che ci limitano. Più sono forti i nostri “controllori” della morale, e peggio ci sentiamo il giorno dopo. Per questo motivo, spesso capita che, ragazze “disponibili” la sera prima, quando erano ubriache, e che magari ci hanno “provato” per prime a portarvi a letto, il giorno seguente, si pentano di quello che hanno fatto e denuncino il rapporto come violenza sessuale. Accusando lo stesso uomo che, tanto insistentemente, hanno voluto scoparsi la sera prima.
Parliamo di sesso e alcool tra adulti, che, precedentemente, da sobri, hanno dato il loro reciproco consenso ad un rapporto sessuale. In questo caso, essere entrambi ubriachi (ma non troppo) può portare a vivere il miglior sesso della vita. Non conta quanto si è “porci” o disinibiti da sobri, con l’alcool il limite si sposta sempre un po’ oltre l’immaginazione. Diventando un’esperienza mistica!
Mi spiace per gli “astemi” che non proveranno mai questo piacere infinito. E mi spiace per i minorenni che dovranno attendere il loro 18esimo anno di età prima di poterlo sperimentare. Ma, per tutti gli altri, se davvero non avete mai fatto sesso da sbronzi, con una ragazza ubriaca, allora dovete provarlo!