Per tette siluro (in inglese torpedo tits) si intendono dei seni che protendono in avanti, in modo invitante, con una forma simile ad un siluro. In lingua italiana non esiste una definizione, la conformazione è quella delle poppe a pera, ma quando parliamo di “tette siluro” non definiamo solo la loro conformazione piriforme, ma anche la posizione nello spazio, cioè che puntano dritte verso l’obiettivo. Per essere chiari, una tetta a pera potrebbe anche essere un paio di seni pendenti, magari la conformazione è la stessa, ma mirano ai piedi della proprietaria.
Questo tipo di tette erano in voga alla fine degli anni ’70 inizi ’80. Ci sono molte famose modelle di Playboy, di quel periodo, con questo genere di seni. Poi, i gusti del pubblico sono cambiati, siamo passati dalle mammelle piatte, quasi androgine, a quelle grosse, perfettamente tonde e globulari.
Personalmente ho una predilezione per questo genere di tette, probabilmente perché appartengo ad un’altra generazione, ma oltre a trovarle esteticamente molto belle, sono anche più pratiche: una tetta siluro, anche se grossa, può essere afferrata da una mano, con le tette a palla è impossibile, e poi… bè, è difficile descrivere il piacere che si prova nel succhiare questi seni. Bisogna provare!