Foto

Tette siluro: pronte a colpire!

Per tette siluro (in inglese torpedo tits) si intendono dei seni che protendono in avanti, in modo invitante, con una forma simile ad un siluro. In lingua italiana non esiste una definizione, la conformazione è quella delle poppe a pera, ma quando parliamo di “tette siluro” non definiamo solo la loro conformazione piriforme, ma anche la posizione nello spazio, cioè che puntano dritte verso l’obiettivo. Per essere chiari, una tetta a pera potrebbe anche essere un paio di seni pendenti, magari la conformazione è la stessa, ma mirano ai piedi della proprietaria.
Questo tipo di tette erano in voga alla fine degli anni ’70 inizi ’80. Ci sono molte famose modelle di Playboy, di quel periodo, con questo genere di seni. Poi, i gusti del pubblico sono cambiati, siamo passati dalle mammelle piatte, quasi androgine, a quelle grosse, perfettamente tonde e globulari.
Personalmente ho una predilezione per questo genere di tette, probabilmente perché appartengo ad un’altra generazione, ma oltre a trovarle esteticamente molto belle, sono anche più pratiche: una tetta siluro, anche se grossa, può essere afferrata da una mano, con le tette a palla è impossibile, e poi… bè, è difficile descrivere il piacere che si prova nel succhiare questi seni. Bisogna provare!

tette siluro 01
tette siluro 02
tette siluro 03
tette siluro 04
tette siluro 05
tette siluro 06
tette siluro 07
tette siluro 08
tette siluro 09
tette siluro 10
tette siluro 11
tette siluro 12
tette siluro 13
tette siluro 14
tette siluro 15
tette siluro 16
tette siluro 17
tette siluro 18
tette siluro 19
tette siluro 20
tette siluro 21
tette siluro 22
tette siluro 23
tette siluro 24
tette siluro 25
tette siluro 26
tette siluro 27
tette siluro 28
tette siluro 29
tette siluro 30

Torna su!

Tags: Tette, Capezzoli, Tettone