Foto

Il Pompino amatoriale italiano

Probabilmente, molti di voi sono convinti che un pompino è un pompino, alla fine si tratta semplicemente di un cazzo in bocca da succhiare.
Niente di più sbagliato!
Negli Stati Uniti, la maggior parte dei maschi viene circoncisa, nonostante non siano di religione ebraica o non abbiano problemi di fimosi. Quando una ragazza americana fa un pompino si attende un cazzo già scappellato anche da moscio.
Ci sono differenze per quanto riguarda i pompini?
Sicuramente sì, ovviamente il glande esposto, senza il suo prepuzio, viene subito stimolato, anche quando il pene non è eretto. Per farla breve, nella maggior parte dei casi. il pompino dura pochissimo per gli statunitensi.
In Europa la situazione è differente. La maggior parte degli uomini ha il prepuzio. Quindi per una donna russa, cecoslovacca o francese, avendo a disposizione cazzi molto simili, dovrebbero fare lo stesso tipo di pompino. In realtà non è così, le donne italiane sono differenti. Le donne italiche, probabilmente spompinano meno delle loro colleghe europee, ma, quando lo fanno, lo fanno con amore. Ci mettono passione e piacere nel succhiare il cazzo. Lo fanno perché lo vogliono, lo fanno perché amano dare piacere ai loro uomini. Quindi, se preferite la qualità alla quantità, fatevelo succhiare dalle italiane!

pompino amatoriale 01
pompino amatoriale 02
pompino amatoriale 03
pompino amatoriale 04
pompino amatoriale 05
pompino amatoriale 06
pompino amatoriale 07
pompino amatoriale 08
pompino amatoriale 09
pompino amatoriale 10
pompino amatoriale 11
pompino amatoriale 12
pompino amatoriale 13
pompino amatoriale 14
pompino amatoriale 15
pompino amatoriale 16
pompino amatoriale 17
pompino amatoriale 18

Torna su!

Tags: Pompini, Amatoriale