Perché durante i matrimoni le donne danno il meglio della loro maialaggine? Che siano semplici invitate, damigelle o la sposa. Il sesso sembra permeare le cerimonie nuziali. Certo, l’alcool gioca la sua parte, ma come mai a diventare “porche” sono soprattutto le donne?
Io credo che le spiegazioni siano due, che a volte s’intersecano tra di loro.
La sposa, pensa alla sua vita da fidanzata, quando poteva manifestare il suo essere troia senza problemi e vincoli legali. Crede che sarà la sua ultima occasione di manifestare la maiala che vive in lei (chi è sposato sa bene che non basta una cerimonia, benché ufficiale, per fermare una zoccola).
Invece, le damigelle e le “amiche” della sposa ancora single, malgrado si mostrino felici per il lieto evento. Sono invidiose. Manifestano il loro livore esibendo parti del corpo al pubblico: anche io ho le tette… anche io ho la figa…. Insomma, è un modo per dire: Sono troia quanto lei, come mai è riuscita ad accalappiare un coglione prima di me?
Inizialmente parlavo che le due cose s'intersecano tra di loro, le amiche, le damigelle, spingono la sposa a fare porcate durante il matrimonio, come se cercassero un confronto fisico. O semplicemente per dire ai maschi presenti: sono più bona e trombabile di lei, sposami!