Foto

Matrimoni HOT!

Perché durante i matrimoni le donne danno il meglio della loro maialaggine? Che siano semplici invitate, damigelle o la sposa. Il sesso sembra permeare le cerimonie nuziali. Certo, l’alcool gioca la sua parte, ma come mai a diventare “porche” sono soprattutto le donne?
Io credo che le spiegazioni siano due, che a volte s’intersecano tra di loro.
La sposa, pensa alla sua vita da fidanzata, quando poteva manifestare il suo essere troia senza problemi e vincoli legali. Crede che sarà la sua ultima occasione di manifestare la maiala che vive in lei (chi è sposato sa bene che non basta una cerimonia, benché ufficiale, per fermare una zoccola).
Invece, le damigelle e le “amiche” della sposa ancora single, malgrado si mostrino felici per il lieto evento. Sono invidiose. Manifestano il loro livore esibendo parti del corpo al pubblico: anche io ho le tette… anche io ho la figa…. Insomma, è un modo per dire: Sono troia quanto lei, come mai è riuscita ad accalappiare un coglione prima di me?
Inizialmente parlavo che le due cose s'intersecano tra di loro, le amiche, le damigelle, spingono la sposa a fare porcate durante il matrimonio, come se cercassero un confronto fisico. O semplicemente per dire ai maschi presenti: sono più bona e trombabile di lei, sposami!

matrimoni hot 01
matrimoni hot 02
matrimoni hot 03
matrimoni hot 04
matrimoni hot 05
matrimoni hot 06
matrimoni hot 07
matrimoni hot 08
matrimoni hot 09
matrimoni hot 10
matrimoni hot 11
matrimoni hot 12
matrimoni hot 13
matrimoni hot 14
matrimoni hot 15
matrimoni hot 16
matrimoni hot 17
matrimoni hot 18
matrimoni hot 19
matrimoni hot 20
matrimoni hot 21
matrimoni hot 22
matrimoni hot 23
matrimoni hot 24
matrimoni hot 25
matrimoni hot 26
matrimoni hot 27
matrimoni hot 28
matrimoni hot 29
matrimoni hot 30

Torna su!

Tags: Alcool/Droghe, Sexy, Esibizionismo, Hot party