Certo, tutti, in teoria, sappiamo cosa nascondono le ragazze sotto la gonna. Teoricamente dovrebbe esserci una fica e un culo. Ma ne siamo certi al 100%? Questa gallery guarda sotto le gonne e in mezzo alle gambe delle ragazze per consentirvi di risolvere ogni dubbio.
Anche per quelli che sono esperti di anatomia, perché magari hanno studiato medicina, resta sempre un dubbio: «la ragazza con cui esco indossa le mutandine?»
Ai primi appuntamenti, la maggior parte di noi, non porrebbe mai una domanda simile alla ragazza. E, generalmente, ad esempio se siamo seduti al tavolo di un bar o in un ristorante, ci troviamo in una prospettiva tale da non poter verificare con i nostri occhi.
Però magari lei è un’esibizionista. E mentre noi parliamo, facciamo gli “splendidi”, cercando di far colpo su di lei, uno sconosciuto seduto al tavolo accanto, riesce ad avere la visuale perfetta tra le sue gambe. È quello che lei vuole, quello che la eccita. Nella sua mente perversa ci sta tradendo prima che abbia un legame con noi.
Ovviamente, a meno che in questa foto gallery non ci sia la vostra ragazza, non sappiamo se lei indossa o meno le mutandine, ma potete farvi un’idea, statisticamente inconcludente, di quante di loro, pur sapendo di non indossare biancheria intima e di avere la gonna corta, allarghino le cosce davanti un lungo, grosso, obiettivo sconosciuto.