Come ci insegna “Law & Order - Unità vittime speciali”, fare sesso con una persona che non può dare il proprio consenso è reato. Anche se si tratta della vostra fidanzata. Se lei volesse, il giorno seguente potrebbe andare da Olivia Benson e accusarvi di stupro.
Un suggerimento, per proteggervi da queste accuse infamanti di abuso sessuale, viene proprio dallo SVU, consiste nel far firmare alla ragazza, ovviamente prima del “giro” alcolico, una liberatoria che vi permette di fare sesso con la figa in questione, anche se sbronza.
Si tratta di un contratto standard, reperibile in qualsiasi negozio ”Buffetti” della vostra città. Fateglielo firmare, e, una volta che la troietta sarà sbronza, potrete fare tutte le porcate che vi vengono in mente, senza incorrere in squallide e infamanti accuse legali. Alla fine, anche se sono ubriache, l’alcool porta alla luce i loro desideri repressi. Non è colpa vostra se li hanno inibiti prima d’incontrarvi. Loro lo desideravano, lo volevano… anche se inconsciamente!