Certo, i capezzoli possono diventare duri per un colpo di freddo, capita anche agli uomini, ma se vi trovate in un ambiente caldo con una donna che, improvvisamente, mostra grandi capezzoli eretti, allora, probabilmente è un chiaro sintomo di eccitazione sessuale. Anche il clitoride diventa duro, come capita al cazzo degli uomini quando sono arrapati. Ma quello possiamo notarlo solo in una fase “avanzata” del rapporto.
Un esempio concreto: siete alla vostra prima uscita con una ragazza, vi trovate soli al tavolo di un bar o ristorante, se, ad un certo punto della conversazione, i suoi capezzoli diventano duri, molto probabilmente lei sta avendo fantasie sessuali. Ovviamente, se al tavolo accanto c’è uno strafigo pazzesco, un bel manzo, potrebbe essere che lei stia flirtando con lui, sorride alle vostre stupide battute, mentre pensa a come liquidarvi e, intanto, immagina una scopata con lo sconosciuto.
Non è una scienza esatta, gli unici elementi che abbiamo sono: se fa caldo i capezzoli non diventano improvvisamente duri; succede solo in caso di eccitazione sessuale.
Dovete domandarvi se mentre parlate pensa alle trombate col suo ex, al vicino di tavolo o siete stati voi a farla eccitare.
In conclusione, però, posso dirvi, che anche se non siete stati la causa dell’arrapamento, probabilmente lei è predisposta alla scopata. Magari pensando al suo ex o al vicino di tavolo. Quindi non fatevi troppe domande e cogliete l’attimo… o, in questo caso, il capezzolo duro!