Approfondiamo l’argomento tettone è vero quello che i maschi pensano che sono le donne più maiale in assoluto? Scopriamolo!
Vi parlerò di un caso, una mia amica tettona. La ragazza, che per ragioni di privacy chiameremo Laura (anche se è il suo vero nome), ha iniziato a sviluppare le sue tette molto prima delle sue amiche, già quando aveva 12 anni, poteva essere definita una tettona. In quel periodo faceva di tutto per nascondere le sue grazie. Le amiche, secondo me invidiose, la prendevano in giro, i ragazzi, a quell’età, non apprezzavano quel ben di dio.
Lei indossava maglie e maglioni più larghi della sua taglia. E, per un periodo, arrivò addirittura a fasciarsi le tette per essere come le sue compagne.
Dopo qualche anno, grazie allo sviluppo ormonale, personalmente credo soprattutto a quello dei compagni maschi, si rese conto che essere tettona aveva i suoi privilegi, lei era carina, ma non bellissima, si rese conto che tutti iniziavano a corteggiarla, tutti volevano uscire con lei. Capì, finalmente, il potere che avevano le sue tette grosse. Le sue tettone ipnotizzavano ogni maschio, riusciva ad ottenere ogni cosa che voleva. Il suo corpo non era più un problema di cui vergognarsi, ma un’opportunità. A quel punto della sua vita ci fu la trasformazione, da ragazzina complessata, diventò una gran maiala tettona.