Foto

A proposito delle donne tettone italiane

Approfondiamo l’argomento tettone è vero quello che i maschi pensano che sono le donne più maiale in assoluto? Scopriamolo!
Vi parlerò di un caso, una mia amica tettona. La ragazza, che per ragioni di privacy chiameremo Laura (anche se è il suo vero nome), ha iniziato a sviluppare le sue tette molto prima delle sue amiche, già quando aveva 12 anni, poteva essere definita una tettona. In quel periodo faceva di tutto per nascondere le sue grazie. Le amiche, secondo me invidiose, la prendevano in giro, i ragazzi, a quell’età, non apprezzavano quel ben di dio.
Lei indossava maglie e maglioni più larghi della sua taglia. E, per un periodo, arrivò addirittura a fasciarsi le tette per essere come le sue compagne.
Dopo qualche anno, grazie allo sviluppo ormonale, personalmente credo soprattutto a quello dei compagni maschi, si rese conto che essere tettona aveva i suoi privilegi, lei era carina, ma non bellissima, si rese conto che tutti iniziavano a corteggiarla, tutti volevano uscire con lei. Capì, finalmente, il potere che avevano le sue tette grosse. Le sue tettone ipnotizzavano ogni maschio, riusciva ad ottenere ogni cosa che voleva. Il suo corpo non era più un problema di cui vergognarsi, ma un’opportunità. A quel punto della sua vita ci fu la trasformazione, da ragazzina complessata, diventò una gran maiala tettona.

tettone maiale 01
tettone maiale 02
tettone maiale 03
tettone maiale 04
tettone maiale 05
tettone maiale 06
tettone maiale 07
tettone maiale 08
tettone maiale 09
tettone maiale 10
tettone maiale 11
tettone maiale 12
tettone maiale 13
tettone maiale 14
tettone maiale 15
tettone maiale 16
tettone maiale 17
tettone maiale 18
tettone maiale 19
tettone maiale 20
tettone maiale 21
tettone maiale 22
tettone maiale 23
tettone maiale 24
tettone maiale 25
tettone maiale 26
tettone maiale 27
tettone maiale 28
tettone maiale 29
tettone maiale 30

Torna su!

Tags: Tettone, Amatoriale