42 foto di meravigliosi culi di donna con i loro invitanti buchi. Siamo nel 2018, ma il sesso anale, per molte donne, è ancora un tabù. Potrei raccontarvi di quanto sia bello infilare il cazzo in quel buco stretto e caldo. Che come un’idrovora lo risucchia dentro. Ma sarebbe un discorso di parte, cioè visto dalla parte del maschio. Quindi preferisco passare la parola a due mie amiche, che mi hanno confidato i loro pensieri sul sesso anale.
I nomi e le città sono modificati, ma l’età no.
Francesca, fidanzata, 34 anni, Napoli: Il mio ragazzo erano anni che mi chiedeva di fare sesso anale, ho sempre detto “No”, ieri ci siamo fumati una canna. Ero così rilassata, che non ho opposto resistenza. Mi ha scopata ficcandomi il suo grosso cazzo nel culo e mi è piaciuto. Mi sono pentita di non averlo mai voluto fare prima.
Marina, single, 28 anni, Bologna: Adoro il sesso anale, è la certezza di provare piacere. Se con la penetrazione vaginale posso raggiungere, in teoria, un godimento che, al massimo, ma capita raramente, equivale ad un 10, con un cazzo nel culo arrivo ad un 5, però è un 5 sicuro, certo. Ogni volta. Quando lo prendo in culo provo un piacere. Differente, ma senza tutte le variabili del sesso tradizionale.
Questo post è, ovviamente, rivolto a quelle coppie, soprattutto a quelle donne, che non hanno mai provato il buco del culo, non dico d fidarvi di me, ma almeno informatevi. Vi state perdendo piaceri cosmici!