In pochi lo ammettono, eppure, sono in tanti gli uomini che fanno sesso con le trans. Secondo Google le parole “annunci trans” sono tra le più ricercate (nell’ambito degli annunci). In effetti le belle tette piacciono a tutti gli uomini, a molti piace il sesso anale e, ad una gran parte dei maschi, piacerebbe provare il cazzo. Parlo di etero, a volte anche sposati e con figli. Eppure sembrerebbe che abbiano represso il loro lato omo o bisex. Tanto da preferire delle prostitute trans alle zoccole femmine.
Personalmente non amo il sesso a pagamento, nella mia vita non ho mai pagato per una scopata, né con donne e neppure trans. Quindi non vi parlerò di questo. Però, posso assicurarvi, che non sempre una trans si prostituisce.
In un periodo della mia vita mi sono innamorato di una giovane ragazza trans. E’ stata un'esperienza fantastica, la porto sempre nel cuore. Tralasciando l’innamoramento, che implica emozioni, sensazioni, affinità, molto personali ed intime. Pensate al sesso. Non ci sono problemi di ciclo mestruale, nessuna trans vi negherà mai il sesso anale, quasi sempre ha delle tette fantastiche, in più, ciliegina sulla torta, ha un cazzo. Infine, non ci sarà bisogno di convincere la vostra donna a ficcarvi le dita o un dildo nel culo, col rischio di essere considerati pervertiti. La vostra donna trans ha il cazzo! (a volte più grosso del vostro).
Insomma, potrebbe essere la relazione perfetta. Rifletteteci!