Tutti noi abbiamo una bella ragazza della “porta accanto” o del condominio accanto. Le abbiamo sempre viste vestite. Sono ragazze normali, comuni, probabilmente non le abbiamo mai considerate più di tanto. Eppure, se le vedessimo nude, ce lo farebbero venire duro, innescherebbero nelle nostre fantasie una voglia maiala, un desiderio irrefrenabile di scopare con loro.
Gran parte delle ragazze, pubblicano, hanno pubblicato o, semplicemente, hanno inviato al loro fidanzatino di turno delle loro foto maiale. Fino a qui, credo, che siamo tutti d’accordo. Ora vorrei consigliarvi un approccio con una ragazza della porta accanto, con cui avete solo rapporti di buon vicinato, “buongiorno e buonasera o… ciao”.
La prossima volta che l’incontrate iniziate questo dialogo:
Tu: «Ciao Sabrina, come stai? Sai, ti ho pensata in questi giorni
Lei: «Ah, come mai?»
Tu: «Ehm, in realtà ho visto su internet la foto di una ragazza nuda identica a te!»
Ora le possibilità sono due o lei è una “santa” e davvero non ha mai fatto maialate su internet, oppure è una ragazza normale, quindi troia, e sa che in giro ci sono tante sue foto nuda.
In ogni caso, vi risponderà…
Lei: su quale sito?
Lei: ti sono piaciute?
Lei: Ma davvero?
Ora, per sintesi, vi darò solo una risposta standard, però provate a seguire il suo discorso prima di continuare. Vi ripeto, la maggior parte delle ragazze ha inviato foto di nudo ai fidanzati per email o le ha pubblicate sui social. Quindi state tranquilli, avete seminato il germe del dubbio.
Tu: non ricordo il sito, ma era davvero una ragazza molto bella. Guardando quelle foto mi sono eccitato!
Il gioco è fatto, se lei vuole scopare sorriderà, continuerà il discorso… altrimenti se non vuole trombare con voi vi manderà a quel paese. Vi capiterà molto raramente… ma, ne varrà la pena!