La maggior parte delle donne che abbiamo conosciuto “intimamente” aveva i piedi freddi. Eppure, anche se sono una minoranza, ci sono quelle con la testa fredda!
Quanti di noi uomini hanno sperimentato, durante il sesso, il brivido dei loro piedi gelidi, mentre si strusciavano sul nostro corpo, tra le nostre cosce e palle? Immagino quasi tutti.
Tuttavia esiste una categoria di donne che non si creano problemi ad esporre le proprie belle tette nude alle intemperie e al freddo. L’importante è che la loro testa sia protetta. Con un berretto, cappuccio o altro tipo di copricapo.
Però provate ad immaginare, se la vostra ragazza, appartenesse al “raro” genere di femmine che, invece di provare freddo ai piedi, provasse freddo alla testa. Significherebbe che, anziché di trovarvi piedini gelidi tra le gambe, lei ficcherebbe la sua testa tra le vostre cosce, vicino le palle e, quindi, in prossimità del cazzo. Insomma. Io, dopo aver provato entrambe le situazioni, ho fatto la mia scelta. Ma voi, cosa preferireste?