L’estate si avvicina, gli ormoni si risvegliano dal letargo invernale, e, per molte ragazze della nostra specie, inizia la dura fase delle “prova costume”.
Non per le donne presenti in questa foto gallery che, stanche delle imposizioni della moda, hanno preferito non indossare nulla!
Io, come gran parte degli uomini etero, siamo felici di questa decisione. Perché crediamo che costringere il corpo a seguire una moda balneare di costumi, quasi sempre concepita da maschi gay, che, per le loro creazioni, utilizzano come base dei manichini di plastica con un corpo inesistente in natura. Sia qualcosa d’ignobile. Il corpo delle ragazze è sempre bello, che siano in topless o, completamente, nude. Costringere quelle curve eccitanti in costumi da bagno, alla moda, ma che esaltano soltanto i difetti, piuttosto che i pregi. Credo sia una forma di “odio” nei confronti del corpo femminile.
Il mio consiglio ovviamente è: ragazze, donne, per le vostre vacanze scegliete luoghi dove sia consentito il topless o il nudismo integrale. E lasciate perdere le diete estreme pre-vacanza. Siete bellissime così!