Ogni mattina, nel mondo, una tettona si sveglia, sa che le sue poppe hanno bisogno di mani forti che le sostengano o diventeranno cadenti. Ogni mattina, nel mondo, una mano si sveglia, sa che deve afferrare in fretta un paio di tette, o il cazzo si ammoscerà per la “fame”. Quando sorge il sole, non importa se sei “mano” o “tettona”: L’importante è che cominci a fottere!
Ovviamente nella società moderna è complicato per una donna portarsi al lavoro, in palestra o altrove, un uomo mano-dotato che sorregga, costantemente, le tette. Per questo motivo è stato inventato il reggiseno.
Tuttavia, le tettone, di tanto in tanto, hanno voglia di sentire il calore e la forza di una, o entrambe, le mani maschili. Spesso s’imbarazzano a chiedere “aiuto” agli amici, per questo motivo, dovrebbero essere i maschi a prendere l’iniziativa: se avete un’amica tettona a cui volete bene, fatele una sorpresa! Senza dirle nulla andate dietro di lei e, con entrambe le mani, afferrate e stringete le sue grosse tette. Vi garantisco che ve ne sarà eternamente grata e il vostro legame si rafforzerà!