«Mi prendi in giro? - Hai visto che tette e che culo, come si fa a non amarla?»
Quando si tratta di sesso bollente le ragazze prosperose sanno il fatto loro, ecco perché:
1) È scientifico
La ricerca ha dimostrato che gli uomini sono attratti sessualmente da donne con le curve abbondanti. Geneticamente preferiscono un fisico a clessidra.
2) Fiducia
Avere tette grosse, sedere abbondante e un po' di cellulite, non sono le uniche cose che rendono la donna prosperosa attraente. È fondamentale la fiducia, la fiducia non c'entra con le dimensioni ma è direttamente collegata con del buon sesso.
3) Un sano appetito
Niente è più sexy di una donna che sa indulgere nei piaceri della tavola. Vuole la torta che mangia, vuole il vino che beve... vuole l'orgasmo! Preparatevi, perché non lascerete la stanza finché non avrà ottenuto tutto!
Credetemi, una ragazza che sa mangiare... sa "mangiare"!
4) Glutine e altre frivolezze
La vita è troppo breve per frequentare una donna che non mangia cibi con glutine. Non è il massimo fare sesso con chi si rifiuta di "ingoiare" (troppe calorie), per poi trascorrere i momenti post-orgasmo cercando di convertire tutto secondo la dieta Paleo.
5) Tettone per forza?
Ok, non tutte le ragazze abbondanti sono benedette anche da grandi tette ma, in termini statistici, parliamo di rarità. In ogni caso le tette non sono tutto, l'utilizzo di un buon reggiseno (uno di quelli che alza, comprime etc.) basta per raggiungere lo scopo desiderato.
6) Culi grossi
Secondo uno studio condotto dall'Università di Oxford, le donne con i culi grossi danno alla luce figli sani grazie alla grande quantità di acidi grassi Omega 3 che riescono ad immagazzinare nei loro glutei.
Sono le fantasie sessuali maschili ad assicurare, senza saperlo, dei bambini sani.
7) Concentriamoci sulle cose importanti
Non preoccupiamoci della taglia dei suoi jeans, trascorriamo il tempo ad inventare posizioni sessuali che finalmente possiamo fare con la nostra ragazza curvy e a tutti gli orgasmi multipli che grazie a noi potrà raggiungere.
8) Niente più lividi e contusioni
Le morbide curve della nostra donna sexy sono come degli airbag che ci proteggono durante i rapporti sessuali più briosi.
9) La ragazze curvy sono state le prime top model
Fate una passeggiata in una galleria d'arte e vedrete che le ragazze formose sono state a lungo associate con la bellezza e sex appeal.
In migliaia di anni di storia l'uomo non può essersi sbagliato!
10) Christina Hendricks, Adele, Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Kirstie Alley, Kelly Brook...
Scommetto che hanno rapporti sessuali a luci spente...
O no? ;-)