Video

Candid camera Hot: Risate eccitanti!

In questa sezione di Spulp.it vengono raccolte e costantemente aggiornate, le più belle Candid Camera Sexy senza censura. Donne bellissime con grandi seni e culi favolosi che accompagnano le loro vittime nelle situazioni più paradossali possibili.
L'originale Candid Camera, a cui si deve il nome, e il format, è stato un programma statunitense andato in onda dal 1948 fino al 2004. Celebre anche la frase: «Sorridi, sei su Candid Camera», ripresa in seguito da molti successori in tutto il mondo.
In Italia degno successore fu Specchio Segreto, diretto da Nanni Loy e e trasmesso a partire dal 1964. In seguito ci furono altri programmi simili, direttamente ispirati al format americano. Sicuramente col tempo il taglio antropologico che Loy riuscì a dare ha ceduto il passo ad un aspetto più vouyer. Interessante i commenti che fanno le persone mentre guardano le Candid Camera, quasi sempre asseriscono che al posto della vittima si sarebbero comportati diversamente, eppure il successo di uno sketch è maggiore proprio quando ci si riesce ad identificare nella vittima...
Basta parole ora e buon divertimento! ;-)