Video

Video ragazze asiatiche: underboobs

Una millenaria tradizione asiatica, diffusa principalmente in Giappone, prevede che le ragazze, ogni mattina, prima di andare a scuola, controllino lo sviluppo delle proprie tette realizzando un video.
Qualcosa di simile avviene anche in occidente, dove gli adolescenti segnano vicino lo stipite di una porta la loro altezza o la lunghezza del pene.
Anche la ragazza del video, da brava giapponese rispettosa dei suoi avi, riprende quotidianamente l'avanzamento delle sue tette, già molto grandi ma, familiari e amici sperano sempre in una crescita ulteriore.
L'inquadratura preferita è quella volgarmente denominata «underboobs» infatti, in segno di rispetto, il cameraman riprende le tette inginocchiato, ammirando la maestosità dei grossi seni dal basso.
E' interessante ricordare che, prima dell'invenzione delle telecamere, un pittore girava di casa in casa disegnando su dei fogli di carta di riso le grandi tette delle giovani adolescenti, per evitare di essere disturbato questo artista esigeva che nessuno, neppure i genitori, fosse presente durante il rito.

Tags: Tette, Ragazze, Sexy, Underboob, Asiatiche